Spettacolare recupero difensivo di Oleg Antonov, anche oggi fra i migliori
Foto Trabalza
Monza, 28 ottobre 2015
Le dichiarazioni raccolte al PalaIper al termine del primo turno della regular season di SuperLega UnipolSai 2015/16.
Oleg Antonov: "Abbiamo raccolto tre punti d'oro, tutt'altro che scontati viste le circostanze, che ci fanno iniziare col piede giusto la SuperLega e siamo quindi decisamente soddisfatti. Sono contento di essere riuscito ad offrire il mio contributo, so di essere molto cercato in ricezione ed è stato quindi importante riuscire a tenere la concentrazione per reggere il peso di tutti i palloni che sono arrivati su di me dai battitori avversari. Siamo giovani, pieni di energia e il lavoro non ci fa paura: ci sono ancora tante cose da sistemare ma tutto ciò non ci spaventa".
Sebastian Solé: "Siamo stati bravi a stringere i denti e a portare a casa una vittoria importantissima. Guardiamo avanti con fiducia perchè anche se non siamo al completo abbiamo dimostrato sia a Modena sia qui a Monza di che pasta siamo fatti. Durante questo match abbiamo già sistemato un paio di aspetti nel nostro gioco migliorando le intese. Domenica finalmente giochiamo al PalaTrento e possiamo ritrovare il nostro pubblico portando sul petto lo scudetto che abbiamo vinto a maggio",
Thomas Beretta (Gi Group Team Monza): “Credo che almeno il tie-break l’avremmo meritato. Siamo stati quasi sempre sotto ma non ci siamo mai arresi, giocando con grinta e generosità. Facciamo comunque i complimenti a Trento che ha sbagliato meno di noi, dimostrando di essere una grande squadra. Nonostante tutto, mi ritengo molto soddisfatto della nostra prestazione: abbiamo giocato da gruppo, senza disunirci mai e sapendo reagire nei momenti delicati. Se riusciremo nelle prossime partite a sbagliare meno, sono sicuro che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa